ESA NEK Digitalizzatore Pelli
ESA NEK Digitalizzatore pelli, combinato con le isole di taglio, è il sistema più utilizzato nel taglio di produzione. È in grado di eliminare possibili sbilanciamenti fra tempi di piazzamento e di taglio. Permette inoltre di centralizzare le attività di conoscenza dei pellami su un impianto autonomo. La superficie di ogni tipo di pelle viene ispezionata accuratamente controllando l'intensità e la temperatura di colore dell'illuminazione.
Multifunzioni integrate
ESA NEK Digitalizzatore pelli dispone di multi funzioni. Secondo simulazioni di taglio di una o più pelli è in grado di misurare e classificare le pelli e calcolarne il consumo. È possibile operare la marcatura pelli e il piazzamento pezzi attraverso 3 diverse modalità: manuale, manuale con completamento automatico e automatico parametrizzabile. Inoltre è disponibile la funzione di sola marcatura pelli permettendo, in parallelo con il taglio, di effettuare direttamente in macchina in tempo reale il piazzamento pelli automatico.
Visione Completa
10 telecamere a passo ravvicinato digitalizzano l’area di lavoro con angoli di campo ridotti.
3 proiettori laser integrati garantiscono una proiezione ottimale su ogni pelle.
20 spot bicromatici modulabili a doppio led (2.700°K + 6.500°K) raggiungono 11.000 lux su un’area King-size da 3000x1400 mm.