CZ/M Isola Inclinata

Tra i macchinari per il taglio di pelle, sintetici e tessuti troviamo l'isola di taglio inclinata CZ/M.
L'isola inclinata CZ/M è una macchina per il taglio ad alta produzione grazie al suo piano inclinato ergonomico combinato ad un'area di lavoro ampliata, strutturate in modo da essere pienamente gestibili dall'operatore. Grazie ad un'area di lavoro profonda le pelli potranno essere distese in tutta la loro larghezza. Tra le varie dimensioni disponibili della serie cz, tra le macchine da taglio usate al momento solo la versione M è possibile acquistarla usata.

Tecnologia Evoluta delle Macchine da Taglio

Gli esclusivi bracci telescopici sospesi danno la possibilità alle teste di taglio di lavorare su un’area maggiorata, ma senza andare ad ostacolare la visibilità e il campo di proiezione con strutture fisse.
Il sistema di visione multi-point integrato brevettato opera, senza tempi morti e simultaneamente alle operazioni di taglio, per fornire informazioni ai moduli software di nesting automatico, di riconoscimento, di ritrancio.

CZ series taglia M-L-XL isole di taglio inclinate GM Service
CZM isole di taglio inclinate GM Service
CZM isole di taglio inclinate GM Service

Massimizza la produttività

Abbinando gli impianti di taglio Comelz alle consolle di marcatura e piazzamento esterne sarà possibile ottenere una produzione su larga scala.

Sarà possibile abbinare degli accessori che aiuteranno il macchinario di taglio quando si lavorerà con materiali singoli o multipli da rotolo.