CZ/P Personal Cutter
Ispirata alle fustellatrici a bandiera, ricrea le stese condizioni di lavoro ottimli con la flessibilità tipica del taglio a lama, ma senza fustelle, con la testa di taglio posta su un braccio telescopico a sbalzo. Il piano di lavoro è libero anteriormente e lateralmente, permettendo la piena accessibilità all'operatore, e con una vasca posteriore per l'alloggiamento della pelle. Dotata di un natro trasportatore opzionale, facilita la movimentazione del materiale.
Macchina da Taglio compatta e flessibile
La macchina da taglio CZ/P Personal Cutter trova facilmente spazio anche nel reparto modelleria e nei piccoli laboratori di taglio essendo compatta, flessibile e sempre pronta all'azione. Dotata, inoltre, di un'unità di taglio multiuso che la rende estremamente versatile, di un sistema di paralizzazione dell'aspirazione a micro-settori che la rende estremamente efficiente e di un'ottima insonorizzazione che le dona comfort.




Area di lavoro ottimale
La testa telescopica a scomparsa crea un'ottima integrazione uomo-macchina, agevolando la visibilità del materiale e del proiettore laser integrato, sempre nitido su ogni tipo e colore di materiale e in ogni condizione di illuminazione.
Il software di controllo mette a disposizione, direttamente a bordo macchina, un pratico editor per l’importazione e la modifica dei modelli CAD, anche in formato DXF.