CT/M Isola di Taglio Monotesta
Struttura brevettata con ponte a "T", da la possibilità di avere un'area di lavoro condivisa in modo da lavorare in due diverse modalità, una statica per la prototipazione, e una continua per sfruttare al massimo il taglio. Nonostante le dimensioni relativamente compatte è un macchinario da taglio adatto a tutti i tipi di pelle di norma utilizzati (ad esclusione delle pelli intere di bovino adulto), materiali in fogli o in rotoli.
Modalità statica e continua delle Macchine da Taglio
Questo macchinario da taglio per pelli, sintetici e tessuti riesce a combinare i vantaggi della lavorazione continua grazie ad un nastro trasportatore, con una struttura semplice formata da una singola testa di taglio. Con la modalità continua le tre operazioni di piazzamento, taglio e raccolta si svolgono in contemporanea, ottimizzando la produttività. In modalità statica, con natro trasportatore fermo, può operare sull'intera area di lavoro di 1 mt sempre visibile grazie al braccio sospeso.
L'esperto del Cuoio: CT/M - LB
Nella versione LB (Leather Bend=groppone), la CT/M riesce a tagliare suole in cuoio in una sola passata. Presenta un di sistema di proiezione laser dotato di penna digitale per la marcatura virtuale dei gropponi. Questo macchinario per il taglio cuoio offre alti livelli di produttività, grazie alla possibilità di operare nella stessa aria sia con l'operazione di digitalizzazione che quella di piazzamento.